Annalisa Vi accoglie con musica soft durante l'aperitivo, con musiche d'intrattenimento raffinate sin dall'inizio del pranzo spaziando dal jazz al soul al pop italiano ed inglese.
Nel corso della giornata ascolterete i più bei brani della musica leggera di oggi e di ieri; vi verrà voglia di muovervi quando apprezzerete brani che andranno via via facendosi più ritmati sino a sfociare nella seconda parte della giornata in brani dance, anni '70, '80, '90 e contemporanei e naturalmente tutte le hit del momento.
Annalisa per filosofia ama interagire con gli sposi sin dai mesi precedenti il matrimonio per creare quel rapporto di fiducia e sintonia che permetterà lei di dare alla giornata l'aspetto desiderato dai protagonisti della festa: Voi!
E se avete una vostra canzone d'amore, o volete rivivere le emozioni legate al brano che ha segnato la vostra storia,vi basterà richiederla, Annalisa sarà pronta a prepararla per l'evento.
Spesso gli Sposi non si rendono conto di quanta importanza abbia la postazione dei musicisti e di come una scorretta scelta potrebbe compromettere l’intero Matrimonio, dal punto di vista musicale.
Ecco quindi una piccola GUIDA di CONSIGLI UTILI per gli SPOSI affinché nel Loro giorno anche la musica abbia la giusta collocazione:
- scegliere la Location tenendo conto del tipo di Intrattenimento che si intende fare
- assicurarsi che i musicisti abbiano una spazio di almeno 2/3 metri per la loro postazione
- collocare i musicisti nella stessa sala dove ci sono gli Sposi e invitati, se questo non è possibile, fare in modo che i musicisti siano in contatto visivo con la gente
- mettere nei primi tavoli davanti ai musicisti gli invitati più giovani, questo permette di avere un volume adeguato in tutta la sala
- per chi vuole la musica da ballo, scegliere una Location con uno spazio dedicato ad esso, in alternativa verificare che ci sia uno spazio sufficiente tra i musicisti e gli invitati per muoversi e ballare
Sono solo piccoli consigli che sicuramente possono rendere più indimenticabile il Vostro Matrimonio!
Annalisa
CHIUDI
|